FBC Firebreak

FBC Firebreak: specifiche PC per l’FPS

Remendy Entertainment ha da poco mostrato le specifiche PC per FBC Firebreak, sparatutto cooperativo in prima persona per 3 giocatori nell’universo di Control, ambientato nella misteriosa agenzia federale sotto l’assalto di forze ultraterrene.

Potete vedere i dettagli dall’immagine qui sotto (divise in Minimo, Raccomandato, Alto e Alto Ray Tracing), ricordandovi che il gioco sarà disponibile dal 17 giugno su PC (Steam ed Epic Games Store), PlayStation 5 ed Xbox Series X/S, anche su Game Pass e PlayStation Plus Catalogo Giochi dal day-one.

FBC Firebreak

Questa invece una panoramica generale del gioco:

FBC: Firebreak è uno sparatutto cooperativo in prima persona ambientato in una misteriosa agenzia federale sotto l’assalto di forze ultraterrene. L’assedio al quartier generale va avanti da anni e ha raggiunto il punto di rottura. Solo Firebreak, l’unità più versatile dell’Agenzia, ha l’attrezzatura e il fegato per sprofondare nelle crisi più strane dell’edificio, ristabilire l’ordine e riemergere dall’abisso a suon di bombe.

Avventurati nel quartier generale extradimensionale del Federal Bureau of Control (FBC) nella sua ora più buia, e più strana. Tu e la tua squadra, tra i primi impavidi soccorritori, affronterete di tutto, dalle anomalie che distorcono la realtà a mostri ultraterreni… Riuscirai a contenere il caos o perderai il controllo?

 

FBC Firebreak