NVIDIA GeForce annuncia la disponibilità del DLSS 4 con Multi Frame Generation per Dune Awakening e del DLSS 4 con con Path Tracing per EA SPORTS F1 25. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale di NVIDIA GeForce qui. Dune Awakening (trovate qui le ultime novità dalla live) è disponibile su PC in accesso anticipato, mentre EA SPORTS F1 25 (trovate qui la nostra Recensione) è disponibile su PC tramite Steam, PS5 e Xbox Series X/S.
Con il rilascio globale dal 10 giugno di Dune Awakening sarà disponibile il supporto a DLSS 4 con Multi Frame Generation, DLSS Frame Generation, DLSS Super Resolution e NVIDIA Reflex, che riduce la latenza del sistema fino al 50%. Sulla versione PC, EA SPORTS F1 25 introduce effetti path-traced, portando il ray tracing a nuovi livelli di realismo e immersione. Con una GPU GeForce RTX, è possibile attivare DLSS Ray Reconstruction per sostituire i denoiser tradizionali con un modello AI che migliora nettamente qualità e stabilità di ray tracing e path tracing.
Di seguito una panoramica dei due titoli:
Dune Awakening
I Fremen sono svaniti nel nulla. Paul Atreides non è mai nato. Lady Jessica ha obbedito alle Bene Gesserit e ha messo al mondo una figlia. Il Duca Leto Atreides è sopravvissuto all’assalto ad Arrakeen e ora è preso nella morsa del conflitto contro gli Harkonnen per il controllo di Arrakis e della sua preziosa spezia.
EA SPORTS F1 25
Oltre a occuparsi della gestione quotidiana delle complesse strutture che fanno funzionare una squadra di F1, i proprietari delle squadre saranno responsabili del reclutamento e della gestione di una coppia di piloti che rappresenteranno la loro squadra. Durante i weekend di gara potranno poi scegliere il pilota con cui correre.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere