Tencent Games annuncia la nuova espansione “Secrets of the Atlas” per Path of Exile. L’espansione sarà disponibile su PC dal 13 giugno. Includerà una serie di nuove caratteristiche che ridefiniscono l’esperienza endgame, tra cui una nuova storyline per l’endgame, boss letali, una rielaborazione del sistema Betrayal, miglioramenti alla qualità della vita e altro ancora. Inoltre, apporta delle migliorie e correzioni al gameplay. Trovate le note complete della nuova espansione qui. Date un’occhiata al trailer ufficiale in fondo alla news. Di seguito i dettagli tramite YouTube:
In Path of Exile: Secrets of the Atlas, nell’Atlante sono iniziate a comparire delle lacerazioni che conducono a realtà diverse. Il creatore di queste realtà si è impigliato nel tessuto stesso dell’Atlante e ora è intrappolato! Rintracciate l’origine delle lacerazioni e scoprite i segreti al loro interno.
La nostra nuova espansione introduce una trama aggiuntiva per l’endgame, un nuovo tipo di influenza degli oggetti per l’endgame, tre nuovi boss per l’endgame, una nuova lega di sfida, decine di nuovi oggetti unici e molto altro ancora.
Di seguito una panoramica del gioco tramite il sito ufficiale:
Incontra Eagon, un uomo intelligente dalle origini misteriose. Sta cercando di scoprire le sue origini, ma nel farlo ha trovato più di quanto si aspettasse. Nella sua indagine, Eagon si è imbattuto in distorsioni della realtà. Di tanto in tanto intravede una giovane ragazza attraverso le fenditure: Zana. La conosce come la figlia del grande inventore che ha plasmato l’Atlante così come lo conosciamo. Ha scoperto che queste lacerazioni nella realtà sono in realtà fili di memoria, distorti e resi reali dall’Atlante. Eagon è determinato a scoprire la causa di tutto questo e a salvare Zana.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere