La versione 2.0 di Zenless Zone Zero (trovate qui la nostra Recensione), intitolata “Where Clouds Embrace the Dawn”, è disponibile su PC, Xbox Series X/S, iOS, Android e PlayStation 5. La versione 2.0 celebra il primo anniversario del gioco. I giocatori intraprenderanno un viaggio inedito ed entusiasmante nella penisola di Waifei insieme a Yixuan di Yunkui Summit. Sarà disponibile la nuova missione “Where Clouds Embrace the Dawn” e la missione della storia dedicata all’agente Ju Fufu. Di seguito il comunicato tramite Twitter:
Zenless Zone Zero è ora ufficialmente disponibile su Xbox! Zenless Zone Zero è ora ufficialmente disponibile su Xbox! Accedi con il tuo account Xbox per riscattare il tuo titolo esclusivo: Xenless! Anche i contenuti della versione 2.0 sono ora disponibili contemporaneamente.
Zenless Zone Zero is now officially available on Xbox!
Zenless Zone Zero is now officially available on Xbox! Log in with your Xbox account to claim your exclusive title — The Xenless! Version 2.0 content is also now available simultaneously.
▼Learn more… pic.twitter.com/IGrgUwmpwn
— Zenless Zone Zero 🎉Season 2🎉 (@ZZZ_EN) June 6, 2025
In ZZZ, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come Hollows. In mezzo a questa calamità schiacciante, la città di New Eridu si è risollevata contro le probabilità , sfruttando la tecnologia e le risorse necessarie per combattere il disastro degli Hollow, evolvendosi gradualmente nell’ultimo faro della civiltà moderna. I giocatori assumeranno il ruolo di un Proxy, un professionista specializzato nel guidare le persone nell’esplorazione degli Hollow, e si imbarcheranno in un’avventura con un gruppo di compagni unici per sconfiggere nemici sconosciuti e svelare i misteri che si celano dietro New Eridu.
Zenless Zone Zero è disponibile per PC, iOS, Android e PlayStation 5. Una versione per Xbox Series X/S è in arrivo il 6 giugno con la versione 2.0. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere