Durante l’Xbox Games Showcase 2025 è stato svelato Planet of Lana II Children of the Leaf, sequel dell’acclamato Planet of Lana. Il trailer mostra nuove ambientazioni e un’atmosfera poetica in perfetto stile Ghibli.
Ancora una volta ci ritroveremo su un mondo alieno evocativo, tra ambientazioni naturali rigogliose e una narrazione ricca di emozione e mistero, promettendo un’avventura visivamente strepitosa. L’uscita è prevista per un generico 2026, su Xbox, Ps5, Ps4, Nintendo Switch e PC.
Caratteristiche principali:
-
Gameplay unico ed evoluto tra protagonista e compagno: vivi il profondo legame in continua evoluzione tra Lana e Mui. Guida Mui con precisione aumentata per un’esplorazione profonda e una risoluzione collaborativa dei rompicapi.
-
Risolvi rompicapi variegati e ingegnosi: affronta un’ampia gamma di rompicapi basati sulla fisica, in cui dovrai, ad esempio, ipnotizzare creature spettacolari e controllare nuovi robot ibridi per trovare soluzioni uniche.
-
Furtività e strategia senza più segreti: fatti largo in situazioni pericolose utilizzando sofisticate meccaniche di furtività e intelligenza tattica per superare in astuzia i nemici.
-
Sopravvivi a sequenze d’azione complesse: usa i riflessi e padroneggia la nuova agilità di Lana con salti sui muri, scivolate in corsa e movimenti più rapidi per sopravvivere a sequenze d’azione dinamiche ed emozionanti:
-
Scopri una storia epica e più profonda: immergiti in una saga sci-fi più lunga e più profonda. Affronta i demoni di Lana e scopri i segreti più oscuri del pianeta attraversando meravigliosi mondi diversi, tra cui dei nuovi capitoli sott’acqua.
-
Il ritorno di un acclamato compositore: scopri la colonna sonora acclamata dalla critica composta da Takeshi Furukawa, dal primo Planet of Lana. Le sue composizioni ipnotizzanti elevano ogni intermezzo emotivo e ogni momento cinematico.
Di seguito, il trailer di Planet of Lana II presentato nel corso dell’evento:
Clicca sulla copertina per leggere