The Blood of Dawnwalker

The Blood of Dawnwalker sarà completamente localizzato in italiano

Rebel Wolves ha fatto sapere quali saranno le lingue disponibili per il loro The Blood of Dawnwalker, action-RPG a tema vampiresco che è stato mostrato anche ieri all’Xbox Games Showcase. E ci sono buone notizie, in quanto il gioco sarà interamente localizzato (sia per i testi che per il doppiato) in italiano.

Oltre alla nostra lingua sarà interamente tradotto in inglese, polacco, francese tedesco e spagnolo.

Questo il testo del post su X:

“The Blood of Dawnwalker sarà completamente localizzato (VO e testo) in inglese, polacco, francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Inoltre, la localizzazione del testo sarà disponibile in portoghese brasiliano, spagnolo latino-americano, coreano, cinese semplificato, cinese tradizionale, giapponese, turco, ceco e ungherese.”

Questa invece una descrizione generale del gioco, che ricordiamo sarà pubblicato da Bandai Namco e arriverà nel corso del 2026 su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5:

The Blood of Dawnwalker è un GDR d’azione dark fantasy a mondo aperto ambientato in Europa, 14º secolo. Sei Coen: umano di giorno, vampiro di notte. Combatti per salvare la tua famiglia, plasmando la trama con le tue azioni e i segreti che svelerai.

Qui sotto potete vedere il post che annuncia le lingue che saranno disponibili nell’action-RPG di Rebel Wolves e Bandai Namco.

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
NeoGeo Collector’s Bible Special Preview