Rebel Wolves ha fatto sapere quali saranno le lingue disponibili per il loro The Blood of Dawnwalker, action-RPG a tema vampiresco che è stato mostrato anche ieri all’Xbox Games Showcase. E ci sono buone notizie, in quanto il gioco sarà interamente localizzato (sia per i testi che per il doppiato) in italiano.
Oltre alla nostra lingua sarà interamente tradotto in inglese, polacco, francese tedesco e spagnolo.
Questo il testo del post su X:
“The Blood of Dawnwalker sarà completamente localizzato (VO e testo) in inglese, polacco, francese, italiano, tedesco e spagnolo.
Inoltre, la localizzazione del testo sarà disponibile in portoghese brasiliano, spagnolo latino-americano, coreano, cinese semplificato, cinese tradizionale, giapponese, turco, ceco e ungherese.”
Questa invece una descrizione generale del gioco, che ricordiamo sarà pubblicato da Bandai Namco e arriverà nel corso del 2026 su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5:
The Blood of Dawnwalker è un GDR d’azione dark fantasy a mondo aperto ambientato in Europa, 14º secolo. Sei Coen: umano di giorno, vampiro di notte. Combatti per salvare la tua famiglia, plasmando la trama con le tue azioni e i segreti che svelerai.
Qui sotto potete vedere il post che annuncia le lingue che saranno disponibili nell’action-RPG di Rebel Wolves e Bandai Namco.
📢 The Blood of Dawnwalker will be fully localized (VO & text) in English, Polish, French, Italian, German, and Spanish.
Additionally, text localization will be available in Brazilian Portuguese, LatAm Spanish, Korean, Simplified Chinese, Traditional Chinese, Japanese, Turkish,…
— Dawnwalker (@DawnwalkerGame) June 9, 2025
Clicca sulla copertina per leggere