Tempest Rising

Tempest Rising: disponibile l’aggiornamento Rally & Recon

L’etichetta editoriale 3D Realms di Saber Interactive e Knights Peak, in collaborazione con lo sviluppatore Slipgate Ironworks, hanno rilasciato il nuovo aggiornamento “Rally & Recon” per Tempest Rising su Steam. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.

Il nuovo aggiornamento principale dello strategico in tempo reale presenta una serie di miglioramenti per il multiplayer e non solo, tra cui la possibilità di mettersi in coda con gli amici, il multiplayer classificato 2v2, sei mappe riconfigurate e altro ancora. Potete vedere tutti i dettagli sulla pagina Steam.

Per festeggiare, sia l’edizione standard che quella deluxe di Tempest Rising sono in vendita con il 20% di sconto a partire da oggi fino alla fine degli Steam Summer Sale, il 10 luglio. L’edizione Deluxe include il gioco base completo, l’artbook digitale e la colonna sonora digitale del gioco.

Dunque da oggi potrete mettervi in coda con gli amici e affrontate la nuova modalità multigiocatore classificata 2v2. L’aggiornamento di oggi introduce anche la modalità spettatore, la chat del menu principale e sei mappe multigiocatore riconfigurate, quattro delle quali sono state impostate per il gioco 2v2 con speciali luoghi di spawn e due sono state progettate come “mappe duello” 1v1 con aree più piccole e spawn simmetrici. Sono stati inoltre risolti diversi bug e sono disponibili due nuove icone per gli avatar dei giocatori come ricompense per l’iscrizione ai PROS, accessibili dal menu principale del gioco.

Qui sotto potete vedere il trailer di lancio dell’aggiornamento Rally & Recon di Tempest Rising, mentre ricordiamo che un precedente aggiornamento per il multiplayer era arrivato ad aprile.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
NeoGeo Collector’s Bible Special Preview