La scorsa settimana Rob Wiethoff, attore che ha dato voce al personaggio di John Marston in Red Dead Redemption, aveva fatto sapere ai fan che si sarebbero state “emozionanti novità” che non poteva ancora rivelare. Commento poi “sostenuto” da altri attori del franchise, tra cui Roger Clark, voce di Arthur Morgan.
Questa cosa aveva portato in molti a credere che fossero in arrivo notizie sulla vociferata revisione current-gen per Red Dead Redemption 2, con novità potenziali introdotte, come i 60 FPS. Ora, come riportato da Insider Gaming, sembra però che la “notizia emozionante” di cui si parlava sia una riunione del cast in Florida.
Questo un estratto delle sue dichiarazioni la scorsa settimana:
“Ho una notizia così entusiasmante. Non posso condividerla con voi in questo momento. Mi sta uccidendo. Entro la fine di questa settimana, spero prima – non proprio domani, ma sicuramente prima di venerdì.”
Da allora ha però fatto marcia indietro, spiegando che non “fa annunci per Rockstar Games” e che ammette di aver “fuorviato alcune persone”. Su Reddit è apparso poi in questi giorni un post con un’immagine promozionale della National Gaming Expo, che si terrà a Tampa, in Florida, dall’8 al 10 agosto. Questo promo ha rivelato che l’intero cast principale di Red Dead Redemption e Red Dead Redemption 2 sarà presente all’evento per un grande meet and greet.
I commenti originali di Wiethoff coincidono con la data di pubblicazione di questa notizia, e sia lui che Clark saranno presenti all’incontro. Questo ha spinto dunque i fan a pensare che Wiethoff stesse parlando di questo evento.
Clicca sulla copertina per leggere