No Rest for the Wicked

No Rest for the Wicked: fra un paio di giorni il nuovo Inside sull’aggiornamento “The Breach Refined”

La scorsa settimana Moon Studios aveva fatto sapere che avrebbe tenuto un nuovo Inside su The Breach Refined, nuovo aggiornamento per No Rest for the Wicked. E poco fa il team ha annunciato che il programma si terrà fra un paio di giorni, dunque il 25 giugno alle 17:00 ore italiane. Verranno mostrate modifiche, correzioni e miglioramenti per il gioco.

Questo il testo tradotto del post su X:

“Come abbiamo detto la scorsa settimana, non vediamo l’ora di mostrarvi ciò a cui abbiamo lavorato dopo l’uscita di The Breach. E ora, il momento è quasi arrivato.

Tra soli 2 giorni, avrete il resoconto completo di ciò che arriverà nella nostra prossima patch. Ogni correzione, modifica e miglioramento, tutto in un unico posto.

Wicked Inside esce tra 2 giorni. Ci vediamo lì!”

Questo invece un estratto sulle parole del team in merito all’aggiornamento:

“Dopo l’aggiornamento di The Breach, il vostro feedback è stato determinante per definire le prossime novità. Abbiamo ascoltato i fan e siamo tornati alla fucina per rendere la vostra esperienza su Isola Sacra ancora migliore. Vi presentiamo The Breach Refined, un’importante patch modellata direttamente dai vostri suggerimenti. È ricca di miglioramenti significativi, di aggiustamenti intelligenti e di rifiniture su tutta la linea. Questa patch è il riflesso della vostra voce, del vostro impatto e del modo in cui ci state aiutando a plasmare questo mondo insieme. Condivideremo tutti i dettagli molto presto nel nostro prossimo Wicked Inside!”

Qui sotto potete vedere il post su X per il format Inside su No Rest for the Wicked che si terrà tra un paio di giorni.