Nightdive Studios ha posticipato l’uscita della versione console di System Shock 2: 25th Anniversary Remaster, prevista per il 26 giugno, alle prime due settimane di luglio. La versione per PC verrà comunque lanciata il 26 giugno. Recentemente sono state dettagliate le informazioni sul cross-play. Di seguito il comunicato di Nightdive Studios:
Abbiamo riscontrato problemi che ci hanno impedito di lanciare System Shock 2: 25th Anniversary Remaster sulle console, tra cui Xbox, Switch e PlayStation, il 26 giugno come inizialmente previsto. Stiamo lavorando per risolvere questi problemi il più rapidamente possibile. Per questo motivo, abbiamo preso la difficile decisione di procedere con l’uscita del gioco sulle piattaforme PC (Steam, GOG, Epic, Humble) il 26 giugno, mentre l’uscita su console è prevista per le prime due settimane di luglio. Vi aggiorneremo non appena avremo una data di lancio fissata per le console.
Important update regarding the upcoming release of System Shock 2: 25th Anniversary Remaster
— Nightdive Studios (@nightdivestudios.bsky.social) 2025-06-23T22:00:46.475Z
Di seguito una panoramica tramite Steam:
È l’anno 2114 e, quando ti risvegli dal sonno criogenico sull’astronave Von Braun, non riesci a ricordare chi o dove sei… ma qualcosa è andato terribilmente storto. Mutanti ibridi e robot letali si aggirano per i corridoi, mentre le grida dell’equipaggio superstite riverberano nel freddo scafo della nave. SHODAN, un’intelligenza artificiale malvagia che vuole distruggere l’umanità, ha preso il controllo e sta a te fermarla. Percorri i corridoi della nave abbandonata Von Braun e immergiti nella sua atmosfera e nella coinvolgente narrativa del gioco. Esplora un ponte dopo l’altro e svela l’orribile sorte della Von Braun e del suo equipaggio.
Caratteristiche
- Scegli tra 3 rami dell’esercito: OSA, marines o marina e sperimenta diversi stili di gioco.
- Supporto aggiuntivo per le mod.
- Personaggi, modelli di armi e animazioni migliorati.
- Supporto ottimizzato per i controller.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere