gachiakuta

Gachiakuta: l’anime sarà doppiato in italiano sin dall’uscita

Splendide notizie per tutti gli appassionati di anime e, in particolare, per quelli che attendono a braccia aperte l’inizio di Gachiakuta. La trasposizione animata dell’opera di Kei Urana è, sicuramente, uno degli appuntamenti più importanti di questa stagione estiva e anche Crunchyroll sta riservando all’opera un’attenzione particolare. Nelle ultime ore, la nota piattaforma ha annunciato che l’anime riceverà un trattamento simile a quello di My Hero Academia Vigilantes per quanto concerne il doppiaggio italiano. Gli episodi doppiati, infatti, verranno rilasciati sin da subito, in concomitanza con lancio della prima puntata, prevista per il 6 luglio. 

A confermarlo è il nuovo, spettacolare trailer, pubblicato dalla piattaforma sul proprio canale Youtube ufficiale.


Ecco la trama di Gachiakuta

Si torna strisciando dall’abisso dell’inferno, per cambiare questo miserabile mondo!

Rudo vive nei bassifondi di una città fluttuante, in cui i poveri mendicano all’ombra dei ricchi che al contrario vivono un vita sontuosa, semplicemente gettando i rifiuti nell’abisso.

Ma un giorno, viene falsamente accusato di omicidio e l’ingiusta condanna lo porta a una punizione inimmaginabile, l’esilio fuori dai confini, insieme al resto della spazzatura.

Giù in superficie, i rifiuti dell’umanità hanno nutrito schiere di mostri feroci e se Rudo vuole avere qualche possibilità di scoprire la verità e avere la sua vendetta, su coloro che lo hanno scaraventato all’inferno, dovrà padroneggiare il suo nuovo potere e affrontare torreggianti mostri di spazzatura nel Baratro!

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
NeoGeo Collector’s Bible Special Preview