Death Stranding 2 on the Beach

Death Stranding 2 on the Beach: ecco il final trailer per il lancio

Oggi 26 giugno Death Stranding 2 on the Beach è uscito ufficialmente su PlayStation 5 (dopo i due giorni di accesso anticipato per chi ha la Deluxe edition) e, come da programma, Sony e Kojima Productions hanno pubblicato il Final Trailer, della durata di ben 6 minuti, che potete vedere in fondo alla notizia e che include diverse cinematiche insieme ad una visione generale sul gameplay nelle sue varie forme.

Queste le caratteristiche del gioco, dalla pagina del PlayStation Store:

  • Un mondo unico e realistico
    Nel vasto mondo aperto di Death Stranding 2: On the Beach, una miriade di aree con terreni e ambienti molto diversi sono collegate perfettamente tra di loro, mentre il tempo che scorre, le condizioni di meteo mutevoli e la natura stessa offrono una varietà di paesaggi e sfide.
  • Azione di gioco portata a un nuovo livello e ancora più flessibile
    Diversi ostacoli si frapporranno fra Sam e il completamento della sua missione. Affrontali, aggirali o evita del tutto le aree pericolose. Scegli la tua strategia in ogni situazione.
  • Una storia profonda e avvincente
    Undici mesi dopo gli eventi del titolo precedente, Death Stranding, che hanno portato alla riunificazione di un’America divisa e hanno scongiurato l’estinzione dell’umanità, Sam e i suoi amici intraprendono un nuovo viaggio di “connessione” verso terre selvagge e inesplorate.
  • Social Strand System
    Le tue azioni influenzano il mondo di gioco di un altro giocatore e viceversa. Cerca di lasciare il segno in questo mondo.

Qui sotto potete vedere il final trailer di Death Stranding 2 on the Beach. Qualora vogliate sapere cosa ne pensiamo noi di VGMAG della nuova opera targata Hideo Kojima, vi rimandiamo alla nostra recensione a firma Domenico de Rosa. Infine, qui la nostra guida sui carichi e su come non danneggiarli.