Hooded Horse ha annunciato che Against the Storm, il roguelite city-builder dark fantasy, è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One (anche via Game Pass) e Nintendo Switch, grazie ai veterani del porting di giochi QLOC. È anche compatibile con Nintendo Switch 2. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.
Una nuova ondata di viceré può quindi ora sperimentare questo city builder e tentare di ricostruire la civiltà di fronte a piogge apocalittiche. Guidate umani, castori, lucertole, volpi, arpie e altro ancora per reclamare la natura selvaggia e assicurare un futuro agli ultimi sopravvissuti della civiltà. L’interfaccia utente è stata completamente rinnovata per le console, assicurando ai nuovi giocatori un’esperienza fluida mentre compiono il loro dovere verso la Scorched Queen.
La prima espansione Frog-tastic, Keepers of the Stone, è disponibile da oggi anche su console e introduce una nuova specie, due nuovi biomi e una selezione di nuovi edifici, ordini, rischi e opportunità per ogni Viceré che voglia affrontare la sfida. Fa parte della Against the Storm – Complete Edition, specifica per console.
Against the Storm è localizzato dall’inglese in tedesco, francese, spagnolo, italiano, polacco, ceco, ungherese, turco, ucraino, russo, portoghese brasiliano, cinese semplificato, cinese tradizionale, coreano, tailandese e giapponese.
Qui sotto potete vedere il trailer di lancio della versione console, ricordando che su PC ha superato il milone e mezzo di copie vendute.
Clicca sulla copertina per leggere