Il GFN Thursday porta con sé nuovi titoli, ricompense esclusive e offerte per tutti gli utenti di GeForce NOW. Qui sotto tutti i dettagli dal comunicato ufficiale.
Se siete fan di The Elder Scrolls Online, c’è una nuova ricompensa in-game disponibile fino al 26 luglio: gli utenti GeForce NOW avranno accesso anticipato di 24 ore alla Grand Gold Coast Experience Scrolls, un oggetto raro che offre un bonus del 150% ai punti esperienza per un’ora. Per riscattarla, assicurati di aver attivato GeForce NOW Rewards e controlla la tua email per tutte le istruzioni.
Nel frattempo, gli Steam Summer Sale sono ufficialmente iniziati e dureranno fino al 13 luglio. Potete trovare facilmente i giochi compatibili nell’opzione Steam Summer Sale all’interno dell’app GeForce NOW. Per completare l’offerta, potete abbinare i giochi scontati a un abbonamento Performance di 6 mesi con sconto del 40%, oppure provare il servizio per 24 ore grazie al Day pass Performance, anch’esso scontato del 40%, ma solo fino a questo venerdì.
Questa settimana, arrivano nuovi giochi nel cloud pronti per essere scoperti, tra cui il surreale We Happy Few e il coinvolgente Broken Age, due dei cinque nuovi titoli aggiunti alla libreria GeForce NOW.
Infine, per chi gioca in mobilità , una novità da non perdere: SteelSeries ha appena lanciato un nuovo controller mobile che trasforma il tuo smartphone in una console da cloud gaming. Abbinalo a GeForce NOW per un’esperienza di gioco potente e senza limiti, ovunque ti trovi.
Date un’occhiata alla lista dei giochi di questa settimana:
- System Shock 2: 25th Anniversary Remaster (Nuovo rilascio su Steam, 26/06)
- Broken Age (Steam)
- Easy Red 2Â (Steam)
- Sandwich Simulator (Steam)
- We Happy Few (Steam)
Clicca sulla copertina per leggere