Pragmata

Pragmata: nuovo gameplay trailer al Capcom Spotlight

Durante il Capcom Spotlight è stato presentato il nuovo gameplay di Pragmata (trovate qui la nostra Anteprima) che mette in evidenza la storia, gli enigmi e il combat system del gioco. Il titolo sarà disponibile nel 2026 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Una demo del gioco sarà disponibile per la prova alla Gamescom 2025, dal 20 al 24 agosto. Date un’occhiata al video in fondo alla news.

I protagonisti di Pragmata sono Hugh Matthews, che viene colpito da un terremoto lunare e viene salvato da una ragazza androide di nome Diana. I due devono quindi collaborare per tornare sulla Terra. Diana utilizza la sua abilità di hacking per forzare l’armatura del nemico ad aprirsi, dando a Hugh un colpo netto ai suoi punti deboli. Mentre Hugh possiede armi con cui affrontare i nemici.

Di seguito una panoramica del gioco:

Immergiti in un futuro distopico non troppo lontano ed esplora un mondo lunare unico. Perditi in questo nuovissimo gioco d’azione fantascientifico targato Capcom, i creatori di Resident Evil e Devil May Cry. Pragmata metterà i giocatori di fronte a un’ambientazione e a una narrazione complesse, accompagnate da una grafica all’avanguardia che sfrutta completamente le funzionalità dei sistemi di nuova generazione. Una nuova avventura d’azione fantascientifica con un tocco di hacking unico! In un futuro non troppo lontano, Hugh e l’androide Diana devono collaborare per farsi strada attraverso una gelida stazione di ricerca lunare.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
NeoGeo Collector’s Bible Special Preview