L’attore principale di Assassin’s Creed Black Flag ha lasciato intendere che i fan dovranno completare di nuovo il titolo, mentre continuano a circolare voci su un possibile remake. Nel 2023, si vociferava che il gioco fosse nelle prime fasi di sviluppo e che Ubisoft Singapore , lo studio che ha creato il gameplay nautico del gioco originale, sarebbe stata coinvolta nel progetto. Al momento, il progetto è ancora in fase di sviluppo.
L’attore Matt Ryan, che interpreta il protagonista del gioco Edward Kenway, ha lasciato intendere a un fan che presto avrà la possibilità di rigiocarci. Durante un intervento a una convention, ha chiesto a un fan se avesse completato il gioco. Quando il fan ha risposto di aver completato l’originale, Ryan ha replicato: “Beh, forse dovrai completarlo di nuovo”. Poi ha aggiunto: “C’è un motivo per cui dico questo, ma non posso dire nulla”.
Matt Ryan (Voice of Edward Kenway) Teases Black Flag Remaster via a fan interaction at a convention!
Quote
“Have you beat the game?… well you may have to beat it again 😉”
And
“There’s a reason I say that but I can’t say anything…”@TheHiddenOneAC @TheRealZephryss pic.twitter.com/vg6RghgcE7— YT.com/Super DropKick (@SuperDropKick17) June 29, 2025
L’anno scorso, il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha affermato che “i giocatori potrebbero essere entusiasti di alcuni remake, che ci consentiranno di rivisitare alcuni dei giochi che abbiamo creato in passato e modernizzarli”. A inizio giugno, una dichiarazione di Pure Arts, affermava che presto verrà rilasciata una nuova statua 1/8 di Edward Kenway, affermando:
Fan di Assassin’s Creed, dovreste sapere che c’è qualcosa in ballo con Edward [Kenway].
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere