Pokémon GO

Niantic dettaglia le novità in arrivo a luglio nei suoi giochi mobile

Niantic ha dettagliato gli eventi di luglio 2025 disponibili sui titoli mobile Pokémon GO, Pikmin Bloom e Monster Hunter NOW. Ricordiamo che su Pokémon GO è in corso la stagione Delightful Days. Di seguito i dettagli degli eventi di luglio:

Pokémon GO

Sabato 5 luglio e domenica 6 luglio si svolgerà il Community Day Classico dedicato a Eevee e alle sue Eevoluzioni, che dall’inizio dell’evento fino alle 22:00 di sabato 12 luglio (ora locale) potranno evolversi ottenendo un attacco speciale in evidenza. Domenica 20 luglio invece i riflettori saranno puntati su Quaxly, il Pokémon Anatroccolo della regione di Paldea, che durante il Community Day apparirà dovunque. Facendolo evolvere in Quaxwell e successivamente Quaquaval il Pokémon conoscerà l’attacco caricato Idro cannone.

Pikmin Bloom

Pikmin Bloom torna l’evento Community Day che si terrà il13 e il 14 luglio e sarà l’occasione per camminare tra i fiori e immergersi nella rigogliosa natura estiva. Durante l’evento i mega fiori si trasformeranno nella Strelitzia reginae Banks, il fiore uccello del paradiso, quando saranno piantati attorno a loro petali normali blu, rossi, gialli o bianchi.

Niantic ; Pikmin Bloom

Monster Hunter NOW

A partire dal 7 luglio, i cacciatori sono chiamati a radunarsi per affrontare nuove sfide con la caccia estiva che segna il debutto del drago anziano Namielle in Monster Hunter Now. Questo formidabile nemico è in grado di manipolare l’elettricità tramite l’acqua che ricopre il suo corpo. Tra i bonus ottenibili un equipaggiamento esclusivo con effetti potenziati speciali, ideale per aiutare anche i cacciatori più inesperti a tenergli testa. Oltre alla caccia estiva, ci saranno altre sorprese tutte da scoprire, tra cui un evento di collaborazione con Monster Hunter Puzzles.

Niantic; Monster Hunter NOW

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
NeoGeo Collector’s Bible Special Preview