Elden Ring Tarnished Edition è stato classificato dall’ESRB per Nintendo Switch 2. Il gioco è stato classificato come M (17+) a causa di sangue, linguaggio scurrile, temi allusive e violenza. Ora tutti gli occhi sono puntati sul Bandai Namco Summer Showcase 2025. Di seguito riportiamo la valutazione dell’ESRB:
ELDEN RING Tarnished Edition è classificato come M per adulti (17+) dall’ESRB, con presenza di sangue, linguaggio scurrile, temi allusivi e violenza. Include anche acquisti in-game. Si tratta di un gioco di ruolo d’azione in cui i giocatori assumono il ruolo di un personaggio che cerca di recuperare un anello magico e diventare il Signore degli Elden. Da una prospettiva in terza persona, i giocatori esplorano gli ambienti, raccolgono oggetti e combattono vari nemici (ad esempio, cavalieri, creature fantastiche) in combattimenti corpo a corpo.
I giocatori usano spade, lance, asce, frecce e incantesimi contro i nemici; il combattimento è caratterizzato da grida di dolore, schizzi di sangue e suoni d’impatto. Il gioco include rappresentazioni di sangue: oggetti collezionabili che includono dita e lingue mozzate; un boss che si taglia un braccio; braccia mozzate che pendono dal soffitto. Nel corso del gioco, un mostro umanoide viene raffigurato parzialmente nudo, con scaglie/cicatrici che gli ricoprono il seno e la regione pelvica. La parola “sh*t” (merda) appare nei dialoghi.
Di seguito una panoramica tramite la pagina ufficiale Nintendo:
Esplora insidiosi dungeon e affronta epici scontri con i boss. ELDEN RING Tarnished Edition per Nintendo Switch 2 include il gioco di base, SHADOW OF THE ERDTREE, nuove armi, nuove skin per l’armatura di Torrent, e altro ancora.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere