Rogue Factor e Nacon hanno annunciato che Hell is Us, action-adventure in terza persona in un mondo devastato dalla guerra civile e alle prese con una misteriosa calamità, ha raggiunto il gold. Ha dunque ultimato il suo sviluppo ed è pronto per essere distribuito, per il lancio del 4 settembre (3 giorni prima per chi acquista la Deluxe Edition), su PC, PlayStation 5 ed Xbox Series X/S.
Questa una descrizione generale del gioco:
Hell is Us è un gioco d’azione e avventura in terza persona che unisce combattimenti ravvicinati intensi al brivido dell’esplorazione. Esplora un mondo semi-aperto per trovare le risposte ai tuoi interrogativi e affronta misteriose creature a ogni passo.
UN MONDO OSTILE
Oltre alla guerra civile che lo sta dilaniando, il tuo paese è alle prese con una misteriosa calamità, che ha dato vita a creature soprannaturali che nessuna arma moderna è in grado di sconfiggere. Un drone e una spada di un’altra epoca saranno tuoi fedeli alleati mentre cercherai di farti strada attraverso territori infestati di orribili chimere e proverai a svelare il mistero della loro comparsa
Qui sotto potete vedere il post pubblicato oggi su X, che annuncia il raggiungimento del gold per Hell is Us.
Hell is Us is Gold.
It begins soon.
Hadea waits.#HellisUs @theroguefactor pic.twitter.com/D8ZQu2l0sH— Hell is Us (@HellisUsGame) July 1, 2025
Clicca sulla copertina per leggere