Il Bandai Namco Summer Showcase è stato anche l’occasione per dare un nuovo sguardo a Shadow Labyrinth, il curioso e inquietante metroidvania che presenta un Pac-Man come non l’abbiamo mai visto prima.
Nel nuovo trailer — che potete trovare in fondo alla news — è stata mostrata la versione per Nintendo Switch 2, che sfrutta appieno la potenza del nuovo hardware per offrire un’esperienza in 4K a 60 fps in modalità dock.
Ecco una panoramica del gioco:
Shadow Labyrinth è un platform 2D d’azione e una rivisitazione alternativa dell’iconico PAC-MAN. Nei panni dello Spadaccino n. 8, una sfera gialla fluttuante di nome PACC ti risveglia su un misterioso pianeta tra reliquie di guerre passate per renderti strumento della sua volontà. Per sopravvivere dovrai scoprire molti segreti, consumare i tuoi nemici e passare dall’essere preda all’essere predatore supremo, perseguendo così il tuo vero scopo.
- Scopri un mondo di segreti: esamina i resti di un antico conflitto intergalattico, iniziato molto prima del tuo arrivo, e scopri nuovi poteri e abilità. Usali per affrontare un mondo alieno e combattere creature pericolose e mostruosità evolute.
- Diventa il predatore supremo: padroneggia l’arte del combattimento e combina potenti abilità per creare uno stile di gioco tutto tuo. Usa diverse abilità per ribaltare le sorti della battaglia, sconfiggendo i nemici e trasformandoti da preda a predatore supremo.
- Persegui il tuo vero scopo: fai squadra con PACC e addentrati nei meandri di un misterioso mondo alieno.Scopri la verità sulla tua presenza qui, cosa vuole PACC e perché ha scelto proprio te.
Shadow Labyrinth sarà disponibile dal 18 luglio su PC, PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e ovviamente Switch 2. Chi acquisterà il gioco su Switch 1 potrà usufruire di un upgrade gratuito alla versione per la nuova console Nintendo.
A questo indirizzo invece potete recuperare tutti gli altri annunci della Bandai Namco Summer Showcase. Vi lasciamo al nuovo trailer.
Clicca sulla copertina per leggere