Mafia Terra Madre, il nuovo capitolo della serie sarà disponibile l’8 agosto 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam e GeForce NOW. Tramite Twitter è stato annunciato che il gioco ha superato i 2,5 milioni di pre-ordini il 2 luglio. Di seguito il comunicato:
2,5 milioni di voi sono pronti a unirsi alla famiglia. Grazie per aver aggiunto Mafia: The Old Country alla lista dei desideri. Non vediamo l’ora di mostrarvi altri dettagli prima del lancio dell’8 agosto!
2.5 million of you are ready to join the Family.
Thanks for wishlisting Mafia: The Old Country. We can't wait to show more of what's coming before launch on August 8! ❤️🔥 pic.twitter.com/kX4YmS7UuF
— Mafia Game (@mafiagame) July 2, 2025
Di seguito una panoramica tramite Steam:
Scopri dove tutto ebbe inizio in Mafia: Terra Madre, una brutale e spietata storia di criminalità ambientata nella Sicilia di inizio Novecento. Fatti strada in un mondo spietato nei panni di Enzo Favara e dimostra di essere degno di far parte della Famiglia in questo gioco d’azione in terza persona. Enzo è disposto a tutto per vivere una vita migliore. Dopo aver vissuto un’infanzia da incubo fatta di lavori forzati, è pronto a rischiare tutto per diventare un uomo d’onore nel clan criminale dei Torrisi. Il suo giuramento a Cosa Nostra, con tutto il potere, le tentazioni e le avversità che ne consegue, è l’inesorabile simbolo di una cruda verità: la famiglia è sacrificio.
Terra Madre è un’avvincente storia di crimine resa ancora più straordinaria dallo stile cinematografico e dal realismo che da sempre contraddistingue la serie Mafia. La storia di Enzo ha luogo in un tempo in cui il talento con il coltello era da vendere, la lupara era comune, faide e vendette andavano avanti per decenni e i mafiosi si aggiravano per le campagne a cavallo, a piedi o alla guida di automobili con motore a scoppio.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere