PUBG

PUBG BATTLEGROUNDS: l’improbabile collaborazione con il gruppo K-pop aespa nell’update 36.2

Con l’aggiornamento 36.2 appena rilasciato su PC (e in arrivo su console il 17 luglio), PUBG BATTLEGROUNDS apre le porte a una collaborazione inedita con il celebre gruppo K-pop aespa. L’iniziativa porta una ventata di novità nel battle royale firmato KRAFTON, con contenuti a tema musicale, miglioramenti al camuffamento dei veicoli e nuove funzionalità dedicate ai clan. Vediamo i dettagli della nuova patch.

aespa arriva nei Battlegrounds:

  • Per la prima volta, PUBG BATTLEGROUNDS collabora con il gruppo K-pop globale aespa, portando una serie di aggiornamenti a tema, contenuti visivi ed esperienze esclusive all’interno del gioco.
  • I giocatori possono ora esplorare location e palchi da concerto a tema aespa su Miramar, con ulteriori elementi visivi come care package personalizzati, aerei decorati e un palco per emote disponibili su tutte le mappe 8×8. Il palco per emote consente ai giocatori di esibirsi con alcune delle canzoni più iconiche delle aespa, incluso il loro ultimo successo.
  • La collaborazione ruota attorno a un brano musicale originale, creato esclusivamente per questo evento. Le tappe principali del rollout includono un teaser video, un’anteprima musicale e un video principale della collaborazione, che porteranno all’uscita del brano completo e dei contenuti in-game il 15 luglio.

Miglioramenti al camuffamento dei veicoli:

  • Introdotto originariamente con l’Aggiornamento 35.2, il camuffamento dei veicoli è stato migliorato con una maggiore resistenza ai proiettili ed è ora disponibile anche su Rondo e Taego, oltre che su Erangel e Miramar.

Novità per il sistema dei clan:

  • L’Aggiornamento 36.2 introduce nuovi modi per mostrare i propri successi all’interno del sistema dei clan, tra cui una pagina con classifica settimanale e targhette con il tag del clan per una rappresentazione più visibile in-game. Questi aggiornamenti puntano a rafforzare l’identità competitiva e sociale dei clan in tutte le regioni.

Potete consultare la patch note completa direttamente sul sito ufficiale del gioco. Qui sotto il video dedicato al nuovo aggiornamento.