Hell is Us

Hell is Us: il nuovo filmato è sul sistema dei dungeon

Mancano poche settimane all’uscita, e Rogue Factor con Nacon hanno pubblicato un nuovo filmato gameplay di Hell is Us, incentrato sul suo sistema di dungeon, con il commento del direttore creativo e artistico Jonathan Jacques-Belletête. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.

I dungeon sono parte integrante dell’avventura, fornendo ai giocatori chiavi per comprendere la storia di Hadea e offrendo sequenze di gioco e sfide.

Ogni dungeon è unico per atmosfera, sfide e significato. Richiede ai giocatori di utilizzare diversi tipi di abilità: interagire e osservare attentamente l’ambiente circostante, usare il senso logico e soprattutto combattere i numerosi nemici che li ostacolano. Inoltre, ognuno dei diversi dungeon culmina in un intenso scontro finale, che porta a rivelazioni che fanno luce sul tortuoso passato di questo remoto angolo di mondo.

Spiega Jonathan Jacques-Belletête:

“I dungeon si basano sulla stessa filosofia che governa il gioco, che chiamiamo “player-plattering”. Grazie a questo concetto, vogliamo che i giocatori riscoprano il piacere di esplorare da soli, senza essere tenuti per mano. All’interno dei confini profondi e misteriosi di ogni dungeon, i giocatori devono prestare attenzione all’ambiente circostante per orientarsi e capire come superare i numerosi ostacoli che devono affrontare. Ogni dungeon ha un sapore particolare e momenti memorabili, che culminano in un vero senso di realizzazione una volta completato.”

Hell is Us sarà disponibile dal 4 settembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam, Epic Games Store), e ricordiamo che recentemente ha raggiunto il gold. Qui sotto potete vedere il nuovo filmato.