Leggende Pokémon Z-A

Leggende Pokémon Z-A: il nuovo trailer mostra il Club lotta Z-A e le lotte in link

Durante i Campionati Mondiali Pokémon del 2025, è stato annunciato che le Lotte Classificate e in Link saranno disponibili in Leggende Pokémon Z-A per Switch e Switch 2 come parte del Club lotta Z-A Queste battaglie permetteranno a un massimo di quattro allenatori di unirsi e affrontare il maggior numero possibile di Pokémon avversari entro un limite di tempo di 3 minuti.  Il titolo arriverà il 16 ottobre su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2. Date un’occhiata al nuovo trailer in fondo alla news. Di seguito i dettagli tramite il canale YouTube di NintendoItalia:

Il Club Lotta Z-A aspetta solo nuovi partecipanti alle sue lotte in link! Fino a quattro giocatori devono cercare di sconfiggere il maggior numero di Pokémon avversari possibile entro un certo limite di tempo. Sfrutta al massimo la varietà di mosse e mega evoluzioni e passa all’offensiva!​

Leggende Pokémon Z-A

Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina Nintendo:

Un piano di sviluppo urbano è in corso a Luminopoli! L’obiettivo è rendere la città un luogo in cui Pokémon e persone possano davvero convivere. Subito dopo il tuo arrivo, potrai scegliere uno tra questi Pokémon compagni che sia al tuo fianco nella tua avventura: Chikorita, Tepig o Totodile. Assieme potete esplorare le strade di questa grande città, oppure visitare le zone selvagge, ambienti dove incontrerete Pokémon selvatici. Per catturarli, prendi la mira e lancia una Pokéball, oppure affrontali con l’aiuto dei Pokémon della tua squadra.

Nuove lotte dinamiche

Per la prima volta, Allenatori e Pokémon potranno muoversi e agire in tempo reale durante le lotte. I Pokémon eseguiranno le loro mosse rispondendo agli ordini dei loro Allenatori. Oltre agli abbinamenti di tipo, ci saranno nuove meccaniche da tenere in considerazione, come il tempismo con cui avvicendare i tuoi Pokémon o effettuare le mosse, il tempo che le varie mosse impiegano per partire, e la dimensione dell’area d’impatto delle mosse.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.