2XKO

Riot Games annuncia la sua line up per il Tokyo Games Show 2025

Il Tokyo Game Show 2025 si terrà dal 25 al 28 settembre al Makuhari Messe di Chiba, in Giappone. Il tema di quest’anno è “Un parco giochi infinito dove non si può mai smettere di giocare”. Sono previsti espositori provenienti da 46 paesi e regioni. Riot Games ha annunciato la sua line up dei titoli per il Tokyo Game Show 2025. Nello stand saranno giocabili Valorant e per la prima volta ZXKO.

Di seguito una panoramica dei titoli di Riot Games che saranno presenti al Tokyo Games Show 2025:

Valorant

Fondete stile ed esperienza su un palco competitivo globale. Avete 13 round per attaccare e difendere la vostra fazione, usando abilità tattiche e sparatorie intense. Con una sola vita per round, dovrete pensare più velocemente dell’avversario per sopravvivere. Affrontate nemici nelle modalità competitive e non, tra un Death match e un Assalto Spike. Potrete scegliere tra diversi agenti con abilità adattabili, rapide e letali che creano le opportunità giuste per sfoggiare la vostra tecnica. Ogni agente è diverso, come del resto sono diverse tutte le migliori azioni del gioco.

Valorant

2XKO

Sviluppare il tuo duo

2XKO è un gioco di combattimento a squadre 2 contro 2 che puoi giocare da solo o con un amico. Una volta trovata una partita, seleziona un campione di punti e un campione di assistenza da guidare in battaglia.

Scegli il tuo Fuse

I Fuse sono potenti buff che premiano lo stile di gioco unico del tuo team. Scegline uno all’inizio di ogni partita per dare al tuo duo quel vantaggio in più.

Combatti per vincere

Affronta la squadra nemica in un’esplosiva resa dei conti al meglio delle tre. Padroneggia una varietà di potenti abilità da campione e meccaniche di squadra uniche per arrivare in cima.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.