Ananta; Project Mugen

Ananta sarà presente al Tokyo game Show 2025

Il Tokyo Game Show 2025 si terrà dal 25 al 28 settembre al Makuhari Messe di Chiba, in Giappone. Il tema di quest’anno è “Un parco giochi infinito dove non si può mai smettere di giocare”. Sono previsti espositori provenienti da 46 paesi e regioni. Il titolo gatcha open world Ananta (in precedenza chiamato Project Mugen) di NetEase Games e Naked Rain, sarà presente al Tokyo Game Show 2025 con nuovi contenuti e gadget esclusivi allo stand Stand C06, padiglione 6. Il titolo open world è ambientato nella città di Nova. Al momento il gioco è in fase di sviluppo per PlayStation 5, PC, iOS e Android e la data di uscita non è ancora stata annunciata.

Di seguito i dettagli tramite il sito ufficiale:

In ANANTA , i giocatori assumono il ruolo di un agente d’élite all’interno dell’ACD (Anti-Chaos Directorate) che intraprende un’avventura esaltante in un mondo che infrange tutte le regole. Nova City è sprofondata nel Caos, da spettrali fenomeni paranormali a bagni che corrono nel traffico per le strade, il gioco promette di offrire un mix unico di umorismo, avventura e mistero. I giocatori incontreranno una varietà di personaggi interessanti, si tufferanno in emozionanti combattimenti, risolveranno sfide e salvaguarderanno l’equilibrio superando le minacce all’umanità, il tutto godendo di una libertà senza pari per attraversare e scoprire Nova City.

Ananta è in fase di sviluppo per PlayStation 5, PC, iOS e Android. La data di uscita non è ancora stata annunciata. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.