The Alters: a dicembre nuovo aggiornamento con modalità Relax, foto, card game, personalizzazione e non solo

11 bit studios ha annunciato che è in arrivo un nuovo aggiornamento maggiore, gratuito, per The Alters: introduce uno dei più grandi contenuti realizzati dagli sviluppatori, con nuove meccaniche, nuove opzioni di personalizzazione e molti nuovi modi per modellare la propria esperienza di gioco. Chi ha partecipato ai test di gioco aperti ha già avuto un assaggio di ciò che sta per arrivare. E ora tutti potranno provarlo nel gioco a partire dall’8 dicembre.

Questi i dettagli dall’aggiornamento da parte degli sviluppatori, dalla pagina Steam del gioco:

Funzionalità in base ai vostri feedback

  • Modalità Relax
    Abbiamo ricevuto molti vostri feedback sulla difficoltà del gioco. Per questo motivo abbiamo deciso di aggiungere un’ulteriore impostazione di difficoltà per i giocatori che desiderano concentrarsi sull’esplorazione e sulla trama piuttosto che sulla gestione della sopravvivenza.
  • Nuovo sistema di salvataggio
    Abbiamo ascoltato attentamente i vostri suggerimenti e stiamo aggiungendo un sistema di salvataggio rinnovato, che ora consente di salvare all’uscita dal gioco per una maggiore flessibilità. Inoltre, il salvataggio automatico ora si attiva dopo i dialoghi con gli altri alter ego. Nota: i salvataggi creati durante i playtest non funzioneranno al di fuori di essi.

Nuovo modulo – Gamer’s Den
Un nuovo modulo base progettato dallo Scienziato. Questo progetto è stato vagamente ispirato a un luogo significativo per ogni Jan Dolski. Sbloccherà nuove attività in cui potrete giocare a carte e migliorare l’umore dei Jan!

Gioco di carte
Realizzato e testato nella cucina di Jan Dolski al quarto piano del nostro ufficio. Ora disponibile nella Gamer’s Den. Gioca a un nuovo minigioco pensato per aggiungere un po’ di relax e divertimento tra un compito e l’altro!

Modalità foto
Potrai sperimentare con angolazioni, illuminazione e composizione per catturare lo scatto perfetto. Ricrea scene iconiche dei tuoi film o giochi preferiti. Abbiamo già visto alcuni tentativi di foto a tema Titanic, e diciamo solo che Molly è sempre desiderosa di partecipare a un servizio fotografico…

Nuove opzioni di personalizzazione

  • Personalizzazione della base
    Ora potrai personalizzare l’aspetto esteriore di ogni modulo della tua base in base al tuo stile! Troverai animazioni e molti altri set di design che potrai personalizzare a tuo piacimento.
  • Skin per tute spaziali
    Nuove varianti di tute che ti consentono di cambiare il tuo aspetto mentre esplori il pianeta. Non vediamo l’ora di conoscere le tue reazioni in particolare riguardo alle tute spaziali Molly, Frostpunk e Deathowl!

Qui sotto l’immagine per il nuovo aggiornamento, ricordando che The Alters è disponibile, dal 13 giugno, su PC, PlayStation 5 ed Xbox Series X/S, anche su Game Pass.

The Alters