Gears of War E-Day; Gears of War

Gears of War E-Day arriverà nel 2026

The Coalition, tramite un post su Twitter, ha confermato l’uscita di Gears of War: E-Day per il 2026. L’annuncio presenta poche parole che affermano: “L’emergenza ha inizio. 2026“, con la community che spera di ricevere maggiori informazioni nell’Xbox Developer Direct di gennaio 2026. Il titolo è stato presentato all’Xbox Games Showcase di giugno 2024, presenterà una campagna per giocatore singolo e potrebbe includere anche il multiplayer.

 Primo gioco principale della serie da Gears 5 del 2019, E-Day è un prequel ambientato proprio mentre le Locuste attaccano Sera. Nei panni di Marcus Fenix ​​e Dominic Santiago, vivrete i diversi giorni del conflitto nella città di Kalona.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Vivi l’orrore brutale del Giorno dell’Emersione attraverso gli occhi di Marcus Fenix nella storia delle origini di una delle saghe videoludiche più acclamate.

La storia dell’E-Day

Quattordici anni prima degli eventi di Gears of War, gli eroi di guerra Marcus Fenix e Dom Santiago, di ritorno a casa, si ritrovano ad affrontare un nuovo incubo: l’Orda delle Locuste. Questi mostri sotterranei, grotteschi e spietati, emergono dalle viscere della terra cingendo d’assedio l’umanità intera.

Nuove fondamenta

Creato da zero con Unreal Engine 5, Gears of War: E-Day offre una fedeltà grafica senza precedenti.