Annunciato Blue Angels – Aerobatic Sim per Ios e Android

Rortos, azienda italiana leader nello sviluppo di simulatori di volo, ha annunciato che Blue Angels – Aerobatic Sim arriverà inzialmente per dispositivi Ios e Android e successivamente su PC e Xbox. Roberto Simonetto, CEO di Rortos, durante il National Naval Avation Museum di Pensacola (Florida) ha presentato al pubblico il simulatore

Abbiamo voluto creare qualcosa di nuovo per tutti gli appassionati di volo e dei Blue Angels raccogliendo questa sfida per consentire ai nostri piloti virtuali di cimentarsi con le spettacolari evoluzioni di questo fantastico team.

Pronti a provare il simulatore sul vostro smartphone?
Pronti a provare il simulatore sul vostro smartphone?

Il sistema di rilevazione ti dirà quanto sei stato accurato e più sarai preciso in tutte le fasi della manovra, maggiore sarà il tuo punteggio. Completa al meglio le figure, esercitati, conquista tutte le medaglie e guadagna esperienza per salire di livello, in questo modo avrai punteggi imbattibili e raggiungerai la vetta della classifica! Con oltre 55 milioni di utenti in tutto il mondo, grazie a prodotti come Carrier Landings, Extreme Landings, AirFighter, Helicopter Sim, Historical Landings, Battleship Destroyer, F18 Carrier Landing e Air Navy Fighters, RORTOS si appresta a lanciare nel corso dell’anno nuovi simulatori, con importanti e prestigiose collaborazioni. RORTOS ha sede a Verona ed è composta da un team tutto italiano. Nata nel 2012 porta avanti con entusiasmo e qualità la propria mission: diffondere la passione del volo attraverso una esperienza accessibile a tutti. I simulatori RORTOS sono sviluppati per piattaforme iOS, Android, Mac, PC e sono scaricabili presso Apple Store, Google Play, Windows Store e Amazon.

Siete pronti a immergervi nel nuovo simulatore di volo? Fatecelo sapere nei commenti. Se volete rimanere aggiornati su questo genere di prodotti non perdeteci di vista, vi racconteremo ogni novità il prima possibile.