Gamerome: annunciata la presenza di Denis Dyack

Dal 10 al 13 novembre si svolgerà la prima edizione del Gamerome –  La Città dei Videogiochi a Parco Leonardo. L’evento, dopo l’annuncio avvenuto nei mesi precedenti, sta cominciando a prendere forma grazie alla conferma di alcuni ospiti, tra cui spicca Denis Dyack, director di Ethernal Darkness e Blood Omen: Legacy of Kain, che sarà presente a novembre al Festival. Non finiscono qui le novità visto che Crytek, software house tedesca, sarà Platinum Sponsor dell’evento.

Ve l'aspettavate questa posizione di rilievo per Crytek?
Ve l’aspettavate questa posizione di rilievo per Crytek?

A meno di quattro mesi dall’inizio sono arrivate le prime conferme riguardanti gli ospiti, chissà se ne giungeranno altre nelle prossime settimane. Per chi volesse saperne di più, ricordiamo che esiste il sito ufficiale dell’evento. Grazie alla collaborazione con Leonardo Digital Campus e il supporto della fondazione Vigamus, Gamerome sta prendendo forma e Roma si prepara ad accogliere la prima edizione dell’evento. Qualcuno di voi è interessato al Festival? Pensate di partecipare? Fatecelo sapere nei commenti. Se volete rimanere informati su ogni novità relativa al Gamerome non perdeteci di vista, vi aggiorneremo tempestivamente sugli avvenimenti che riguarderanno il Festival.

Fateci sapere nei commenti inoltre chi vorreste come ospite speciale di Gamerome e quali sono i titoli Crytek che vi sono piaciuti di più.