Watch Dogs 2: mostrate le prime fasi di gioco

Come siamo a conoscenza, dato anche l’assenza di Assassin’s Creed, Ubisoft sta puntando molto a nuove IP come For Honor ed il seguito di Watch Dogs. Noi del titolo ve ne abbiamo abbondantemente parlato nella nostra anteprima e, dopo avervi mostrato il nuovo story trailer e l’arrivo della modalità bounty hunter, nella giornata odierna vi vogliamo parlare di un’interessante novità legata all’opera multimediale. Uno YouTuber inglese ha pubblicato un video che mostra le prime fasi della campagna single player del videogame.

È da mettere in evidenza come gli sviluppatori abbiamo ascoltato la communty per migliorare alcuni aspetti del gioco che non avevano convinto in passato. Questo è stato anche confermato dal creative director del titolo in una recente intervista, ecco quali sono state le parole di Jonathan Morin:

Il nostro team ha lavorato duramente sul rendering degli oggetti più lontani. L’illuminazione, la nebbia e gli effetti particellari sono stati migliorati, e l’intelligenza artificiale è stata rivisitata per adattarsi al meglio alla meccanica dei nuovi comandi di Watch Dogs 2. Il parkour è un’estensione del precedente sistema di navigazione del gioco; non è un mezzo per arrivare o salire in ogni parte del mondo di gioco, ma più uno stile di movimento naturale per il nostro hacker Marcus

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità sul mondo dei videogiochi.