Project Scorpio potrà essere sfruttata al 100% da tutti gli sviluppatori?

Come dichiarato da Albert Penello alcune settimane fa, tutti gli sviluppatori saranno liberi di scegliere come utilizzare la potenza di Xbox One Project Scorpio e quindi di poterne ricavare delle grandi prestazioni. Nonostante la bella premessa, gli autori del promettente survival Agony hanno espresso qualche dubbio al riguardo. Il CEO di Madmind Studio ha infatti detto che senza ombra di dubbio dipenderà dagli sviluppatori, ma solo chi avrà a disposizione una quantità di risorse maggiori potrà effettivamente sfruttare quella potenza.

Tutto dipenderà dagli sviluppatori. Credo che ci saranno molti titoli in grado di mostrare le effettive capacità della console. Tuttavia il punto fondamentale è che realizzare versioni migliorate dei propri giochi richiederà molti soldi e tempo, dunque immagino che questa potenza alla fine sarà riservata ai team più importanti.

xbox-scorpio-speciale-3-2
Per ottenere il massimo delle prestazioni bisognerà disporre di maggiori risorse?

Anche se fornita di grande potenza, la nuova console di casa Microsoft potrebbe garantire il massimo delle prestazioni solamente ad una cerchia ristretta di sviluppatori. Purtroppo non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito, in modo tale da poter capire meglio se, effettivamente, ci siano limitazioni di questo tipo. Restate connessi con noi di VMAG per rimanere sempre aggiornati sulle prossime novità in arrivo.