Kingdom Hearts 3: rivelate nuove informazioni sulla trama

Tantissimi giocatori attendono con ansia Kingdom Hearts 3, titolo sviluppato da Square Enix, di cui ancora non si conosce la data d’uscita definitiva. Le informazioni sono ancora poche, ma nelle ultime ore, tramite un tweet, sono emersi importanti dettagli riguardanti la trama del gioco.

Con il mondo sotto il controllo di un singolo Maestro, la lotta finale per la vera pace comincia. Attraverso innumerevoli avventure fra vari mondi nella sua lunga battaglia contro l’oscurità, Sora, che una volta era un ragazzino che pensava che altri mondi oltre la sua isola fossero solo un sogno, è cresciuto ed è diventato un ragazzo gentile. Adesso sta realizzando che la battaglia si è svolta esattamente come pianificato da Maestro Xehanort, e la seconda Guerra dei Keyblade, l’ultimo scontro fra luce e tenebre, incombe. Per fronteggiare la soverchiante oscurità, Sora e i suoi amici dovranno riunire i sette guardiani della luce. Riku – il suo migliore amico – e Re Topolino cercheranno un custode dei Keyblade segnato dalla guerra, mentre Sora, Paperino e Pippo si metteranno in viaggio al fine di trovare “la chiave per restituire i cuori”. Preparatevi a visitare mondi Disney mai visti in questa nuova avventura per salvare l’universo!

Scelto dal keyblade, egli è l’unico con un cuore la cui luce non smette mai di brillare come un faro di speranza.

Siete pronti a scoprire il destino di Sora?
Siete pronti a scoprire il destino di Sora?

Sora, l’eroe coraggioso scelto dal Keyblade, ha sempre avuto un forte senso di giustizia. Attraverso le numerose battaglie contro le tenebre, è cresciuto e ha imparato molto sul mondo. Attirati dalla sua luce, tanti amici gli hanno garantito il loro supporto allo scopo di contrastare l’oscurità: Riku, l’amico di infanzia con cui è cresciuto sulle Isole del Destino; Paperino e Pippo, i due compagni con cui ha condiviso la sua avventura fin dall’inizio; Re Topolino, che instancabilmente sostiene Sora con la sua forza. Mentre il mondo si appresta a una nuova guerra, il custode del Keyblade e i suoi amici dovranno insorgere contro Maestro Xehanort e sventare il suo piano per fomentare un’altra Guerra dei Keyblade.

Queste nuove informazioni sono state utili? Fatecelo sapere nei commenti. Non perdeteci di vista, noi di VMAG vi riporteremo ogni novità il prima possibile.