Hearthstone: un evento in streaming mostrerà I bassifondi di Meccania

A inizio novembre, durante il BlizzCon 2016, era stata annunciata la prossima espansione di Hearthstone. I Bassifondi di Meccania arriverà a breve, a dicembre, ma una data precisa ancora non è stata annunciata. In questi giorni sono state mostrate 90 delle 132 carte del set. Oggi, attraverso il sito ufficiale del gioco di carte collezionabili, è stato annunciato un evento in streaming su twitch che mostrerà diverse novità dell’espansione. Verranno mostrate tante nuove carte e ci saranno sessioni di gameplay live in cui si sfideranno gli sviluppatori del gioco. La diretta verrà trasmessa alle 10 di mattina per l’orario del pacifico, quando qui in Italia saranno le 19.00. A presentare l’evento ci sarà il progettista senior Matt Place e il noto commentatore Dan “Frodan” Chou.

hearthstone-bassifondi-meccania_01
Collegatevi il 28 novembre su twitch per l’evento in streaming.

Nello stile ironico di Hearthstone, ecco come viene presentato l’imminente arrivo dell’espansione:

Gli Sgherri Torvi, la Kabala e il Loto di Giada stanno reclutando il meglio del meglio… ma si accontentano anche di chiunque sia disposto a prendere certe “scorciatoie” pur di ottenere il potere e la ricchezza. È il momento di prepararsi per la più epica lotta tra bande che Meccania abbia mai visto, e decidere con quale delle famiglie allearsi nella lotta per I bassifondi di Meccania!

Siete pronti a vedere in azione le carte della nuova espansione? Ricordatevi allora di collegarvi sul canale ufficiale twitch di Hearthstone il 28 novembre alle 19.00.