Piggyback lavora a una guida ufficiale su The Legend of Zelda: Breath of the Wild

L’attesa per il nuovo capitolo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild si fa giorno dopo giorno sempre più incessante e, molto probabilmente, per avere qualche novità inerente il titolo dovremo pazientare fino al mese di Gennaio, più precisamente il 13, poiché Nintendo rivelerà al mondo la sua nuova creatura: ovvero Nintendo Switch ed alcuni dei suoi giochi (tra questi speriamo anche Zelda). Intanto, nel corso di questo periodo, l’industria di Kyoto, attraverso le pagine social della grande N, si diverte a rivelarci ogni tanto qualche piccolo screenshot del gioco o artwork del titolo.

Ecco le tre variant delle copertine della nuova guida strategica incentrata sul capitolo della saga The Legend of Zelda: Breath of the Wild
Ecco le tre varianti delle copertine emerse dalla pagina twitter della Piggyback sulla nuova guida strategica incentrata sul capitolo della saga The Legend of Zelda: Breath of the Wild previsto in uscita per Wii U e Nintendo Switch.

Stando ad un rumor emerso da Dualshockers, la società delle lande del Sol Levante, come potete vedere dalla foto, avrebbe stretto una particolare collaborazione con la Piggyback (che per chi non la conoscesse è un’azienda specializzata nel ricreare alcune guide videoludiche su titoli molto influenti) per produrre una guida sul nuovo titolo in arrivo per Nintendo Switch e Wii U, The Legend of Zelda: Breath of the Wild. La rivelazione è avvenuta attraverso la pagina social della suddetta società (come potete visualizzare da questo tweet). Dunque i collezionisti di guide videoludiche avranno una vasta scelta, in quanto, probabilmente, usciranno tre varianti differenti. Acquisterete la guida ufficiale? Fatecelo sapere nei commenti e rimanete collegati con noi per ulteriori notizie; intanto vi rinnoviamo gli auguri di buon natale.