Hajime Tabata augura buon anno a tutti i fans di Final Fantasy XV

Con un post apparso sul sito ufficiale della Square Enix, il game director di Final Fantasy XV Hajime Tabata ha voluto fare gli auguri di buon anno ai fan dell’ultimo titolo del fortunato franchise nipponico, ringraziandoli del sostegno e promettendo di continuare a lavorare al titolo anche nel 2017. Queste le sue parole:

Felice anno nuovo! Nel 2016 siamo stati finalmente in grado di rendere disponibile Final Fantasy XV a chiunque. Siamo stati in grado di realizzare gli obiettivi che ci eravamo fissati, come i sottotitoli in 12 lingue, 4 versioni completamente doppiate e una data di rilascio simultaneo globale. Con la creazione di un intero film in CG, abbiamo fornito una nuova esperienza nel fruire di un film e di un gioco. Con la creazione di un’animazione, siamo stati in grado di realizzare per tutti un nuovo modo di conoscere i personaggi del gioco. Rilasciando un mini-gioco sotto forma di applicazione mobile, siamo stati in grado di creare un ponte fra il mondo reale e il mondo di gioco. Noi, la squadra FFXV, siamo stati in grado di ottenere queste cose a causa del sostegno caldo e forte dei nostri fans. Ho deciso che il 2017 è l’anno in cui ringrazieremo per il supporto ricevuto. Ci sono molti giocatori che si divertono con FFXV in vari modi, e nulla ci rende più felici di questo. Per offrire un’esperienza di lunga durata e ancora più piacevole con FFXV per tutti, noi continueremo ad aggiornare il gioco e a rilasciare DLC. Vi chiediamo di continuare a sostenere FINAL FANTASY XV nel 2017.

Director, FINAL FANTASY XV
Hajime Tabata

Tabata ce lo ha promesso: Final Fantasy XV continuerà ad appassionarci
Tabata ce lo ha promesso: Final Fantasy XV continuerà ad appassionarci.

Si prospetta quindi un anno pieno di novità per il mondo di Final Fantasy XV, con Square Enix al lavoro in modo tale da tenerci incollati al pad per tante altre ore. E voi che vi aspettate? Cosa vi piacerebbe trovare nei prossimi DLC? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.