Zul’jin arriva su Heroes of the Storm

Dopo l’arrivo di Ragnaros e Varian a novembre dell’ormai passato 2016, è stato rilasciato il filmato di presentazione di Zul’jin, il Signore della Guerra degli Amani, nonché nuovo eroe di Heroes of the Storm, il MOBA free-to-play di Blizzard per PC, rilasciato il 2 giugno del 2015 e scaricabile dal client ufficiale di Battle.net. Il personaggio viene introdotto da una breve descrizione: prima dell’arrivo degli elfi e dell’Alleanza, le forze di Lordaeron appartenevano ai troll dell’impero degli Amani. Zul’jin, il loro signore della guerra, ha radunato le tribù in un’armata. Sono pronti a riprendere tutto ciò che era loro, e non avranno pietà per gli elfi. Affilate le asce e preparatevi a squartare i vostri nemici, sfidare la morte e guidare la stirpe degli Amani con il vostro nuovo eroe. Le sue abilità sono molto peculiari, scendiamo nel dettaglio:

Tratto

  • Berserker (D)
    Passivamente aumenta dell’1% la velocità degli attacchi base per ogni 1% della salute massima mancante. Invece all’attivazione, premendo il tasto D, aumentano i danni base del 25% ma consuma il 2% della salute massima per ogni attacco.

Abilità base

  • Lancio Atroce (Q)
    Lancia un’ascia infliggendo danni ai primi due nemici colpiti e marchiandoli per 8 secondi. Gli avversari contrassegnati subiscono il 50% di danni aggiuntivi dai successivi 3 attacchi base di Zul’Jin.
  • Fendente Doppio (W)
    Lancia 2 asce in un ampio arco circolare, infliggendo danni e rallentando i nemici colpiti del 15% per ogni ascia per 2 secondi. Quindi se si riesce a colpire lo stesso nemico con tutte e 2 le asce viene rallentato del 30%.
  • Rigenerazione (E)
    Zul’jin incanala l’abilità e rigenera il 25% della salute massima in 4 secondi. Spostarsi o subire del danno durante l’incanalamento interrompe l’effetto.

Abilità eroiche

  • Taz’dingo (R)
    Zul’jin non può essere ucciso per 4 secondi e non può scendere sotto 1 di salute. questa abilità lo rende molto forte perché sinergizza molto bene con il suo Tratto che gli consente di fare ingenti danni nel bel mezzo di uno scontro grazie al fatto che, meno vita si possiede più si attacca veloce.
  • Ghigliottina (R)
    Zul’jin lancia un’enorme ascia che si abbatte sui nemici nell’area selezionata.Minore è la salute di Zul’jin, maggiori saranno i danni inflitti ai nemici.

Questo è tutto ma rimanete sintonizzati per avere sempre notizie fresche sul vostro MOBA preferito.