Il CEO di Nvidia: “Nintendo Switch lascerà tutti a bocca aperta”

Nintendo Switch nelle ultime settimane, senza ombra di dubbio, è l’argomento più chiacchierato e soprattutto discusso di tutto il nostro amato panorama videoludico. A pochi giorni dall’attesa presentazione della nuova console della grande N, precisamente alle ore 5:00 am (ora italiana) del 13 gennaio, continuano imperterrite le varie discussioni sul presunto prezzo e sulla line-up di lancio.

Nvidia
Nvidia ha creduto fortemente nella nuova console di Nintendo.

Anche il CEO di Nvidia, Jen-Hsun-Huang, è voluto entrare in merito della vicenda rilasciando parole decisamente al miele su Switch e soprattutto sulla Casa di Kyoto:

Nintendo Switch è una console da gioco, rappresenta appieno lo spirito di Nintendo. L’intera esperienza sarà molto tipica della casa di Kyoto. La bellezza, l’abilità e la filosofia di quella compagnia sono centrate nella console. L’azienda sta cercando in tutti i modi di essere certi che l’esperienza di gioco sia fantastica, sorprendente e sicura per i giovani e per i bambini. La dedizione alle loro creazioni è piuttosto ammirabile. Quando tutti vedranno Switch, credo francamente che le persone rimarranno a bocca aperta. È davvero affascinante.

Non è un mistero che Nvidia sarà parte integrante all’interno del nuovo hardware di Nintendo e che, come giusto che sia, i piani alti ci credano fortemente. Non resta dunque che attendere l’evento e capire se, tali dichiarazioni. siano prive di fondamento o no.