Annunciata la data per la beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Dopo essersi preparata a lanciare la closed beta di For Honor questo weekend, ecco che Ubisoft ha annunciato anche la data della prova (sempre in versione chiusa) di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands che, a detta dell’azienda, la fase di testing sara disponibile dal 3 al 6 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito vi riportiamo le parole dell’azienda nel comunicato stampa ufficiale:

Qualche mese fa, abbiamo avuto il grande piacere di annunciare la Closed Beta e aprire le iscrizioni. Oggi siamo emozionati di rivelare le date di questo nuovo traguardo prima dell’uscita del gioco il 7 marzo, la Closed beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà disponibile dal 3 al 6 febbraio per Xbox One, PlayStation 4 e PC. A nome di tutto il team di sviluppo, vogliamo ringraziare tutte le persone che si sono iscritte per l’enorme supporto. Avete dimostrato molto interesse per il gioco a cui lavoriamo da più di 4 anni e non vediamo l’ora di farvelo provare in anteprima.

grw_home_bg_video_reannonce
La closed beta sarà disponibile dal 3 al 6 febbraio

La casa di sviluppo ha invitato tutti gli utenti ad effettuare la registrazione alla closed beta e unirsi alla community ufficiale, rivolgersi sul canale Twitter per qualsiasi domanda attraverso l’hastgag #ghostrecon. Per coloro che vogliono richiedere di partecipare alla Closed Beta dell’opera multimediale interattiva dell’azienda basta cliccare qui, per quanto riguarda il pre-download della fase di testing del videogioco, sarà disponibile il 1 febbraio a partire dalle 8:00. Per questa news è tutto per sapere ulteriori informazioni rimanete sintonizzati su VMAG.