Parabole e RavensCourt annunciano KONA

Canada settentrionale, 1970. Una strana bufera di neve devasta Atamipek Lake. Vesti i panni del detective privato Carl Faubert per esplorare il misterioso villaggio, investigare su eventi surreali e combattere gli elementi per sopravvivere. Queste sono le parole con cui RavensCourt e Parabole annunciano KONA, survival horror frutto della loro collaborazione. Il titolo viene definito come un gioco ricco di segreti e intrighi, con un’eccitante narrativa e un solido drama che si dipana gradualmente costruendo una tensione continua.

Kona_Screenshot_02_NEW
Vi piace l’atmosfera del Canada anni ’70 ricreata nel titolo?

Kona sarà pubblicato da Ravenscourt ovunque tranne Steam, GOG e Humble store. Disponibile su Xbox One, PS4 e altri store PC. Con un team di 7 persone, non possiamo gestire tutti i canali; continuiamo a credere che la vicinanza con il nostro pubblico sia la cosa più importante al giorno d’oggi. Da questo punto di vista, la nostra neonata partnership è semplicemente perfetta. Continuiamo a parlare con tutti voi mentre portiamo il gioco a nuove persone.

Cosi ha dichiarato Alexandre Fiset, CEO di Parabole. Non possiamo che attendere la data di uscita del gioco e vedere cosa ci aspetta in questo promettente survival horror. Il titolo verrà rilasciato a marzo in tutto il mondo, Siete emozionati? Fatecelo sapere nei commenti e rimanete connessi con noi per tutte le news sul mondo dei videogiochi.