Arms torna a mostrarsi in 2 nuovi video

Una delle esclusive più interessanti per Switch è Arms, mostrato durante la presentazione Nintendo del 13 gennaio. Il titolo è un particolare picchiaduro che sfrutta la capacità dei combattenti di allungare le braccia, nonché i controlli di movimento dei Joy-Con. Oggi il videogame torna a presentarsi con due nuovi video, pubblicati sul canale YouTube giapponese della software house.

Il primo video illustra i 5 personaggi inclusi in Arms: Spring Man, Ribbon Girl, Ninjara, Master Mummy e Mechanica. Vengono riportate le caratteristiche principali di ogni combattente, compresi i loro punti di forza. Come è possibile notare, il cast è attualmente composto da 2 caratteri femminili e altri 3 maschili. Non ci è ancora dato sapere se il numero di elementi è destinato ad aumentare o se rimarrà invariato.

In Arms, oltre al pugno base, è possibile utilizzarne di speciali. Il secondo video descrive alcuni tipi di mano che possiamo applicare ai personaggi per dotarli di poteri e vantaggi specifici. Ogni combattente può utilizzare un preciso set di armi e la combinazione di carattere e braccio differenti donerà al gioco anche una certa componente strategica. Ricordiamo che il titolo è previsto per il 30 aprile, mentre Switch sarà disponibile all’acquisto il 3 marzo. Cosa pensate di questo innovativo picchiaduro? Dite la vostra nei commenti.