Un nuovo season pass e aggiornamento gratuito per Ghost Recon Wildlands

Ubisoft ha annunciato il piano post lancio per Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, che prevede l’aggiornamento PvP gratuito e il Season Pass, contenente due espansioni principali, boost XP permanenti e temporanei, equipaggiamento a tema, un veicolo esclusivo e molto altro. Dunque bando alle ciance e osserviamo gli aggiornamenti provenienti dal comunicato del nuovo titolo di Ubisoft.

Pronti a immergervi in questa avventura?

I possessori del Season Pass potranno ampliare la propria esperienza di gioco, grazie alle due espansioni e a una missione speciale che vedrà i giocatori impegnati a combattere nemici che solo i Ghost più esperti potranno affrontare. Ogni pacchetto equipaggiamento sblocca abbigliamento e armi ispirate alla ribellione e alla fazione Unidad e permette ai giocatori di vestire i panni di un membro del cartello di Santa Blanca. Vantaggi extra permetteranno ai giocatori di sopraffare i nemici grazie a boost XP permanenti. Il Season Pass di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC, include:

  • Una settimana di accesso anticipato alle due espansioni principali
  • Narco Road: i giocatori dovranno infiltrarsi in una gang e prendere parte a gare folli e sfide per guadagnarsi la fiducia del capo per riuscire a distruggerla dall’interno. I player incontreranno nuovi boss e viaggeranno attraverso le wildlands su nuovi veicoli.
  • Fallen Ghost: durante una missione di evacuazione, l’elicottero dei Ghost viene abbattuto e la squadra dovrà adattarsi alla situazione mentre un gruppo di spietati mercenari è sulle loro tracce. I giocatori combatteranno contro un nuovo e potente nemico, apprenderanno nuove abilità e sbloccheranno nuove armi per portare a termine la pericolosa missione.
  • Missione Unidad Conspiracy: i giocatori dovranno abbattere e destabilizzare l’alleanza tra Santa Blanca e Unidad nella provincia di Media Luna.
  • Pacchetto Peruvian Connection: i giocatori dovranno portare a termine la missione e avranno la possibilità di ricevere numerose ricompense.
  • Pacchetti Ghost equipaggiamento a tema sulle fazioni:  Pacchetto Ghost Capo Ribelle: i giocatori potranno equipaggiarsi con abbigliamento esclusivo ispirato ai coraggiosi ribelli Katari 26. Potranno inoltre sbloccare uno speciale AK-47 dotato di un caricatore più capiente e personalizzato con un’incisione unica.
  • Pacchetto Ghost Unidad: i giocatori sbaraglieranno i nemici con abbigliamento ispirato alla fazione Unidad, riuscendo ad attaccare la gang vestiti come uno dei loro membri. Potranno inoltre sbloccare un’arma unica, la Unidad LMG, personalizzabile con i colori della gang ed equipaggiata con mirino laser e caricatore più capiente.
  • Pacchetto Ghost Santa Blanca: grazie all’abbigliamento in stile Santa Blanca, i giocatori potranno mimetizzarsi senza entrare nei ranghi del cartello. Questo pacchetto permette inoltre di sbloccare il fucile Santa Blanca M1911 dorato, personalizzabile con incisioni e emblemi del cartello, che i giocatori potranno usare per scatenare il caos.
  • Veicolo esclusivo: Minibus Boliviano
  • Contenuti digitali: Booster XP permanente +5% per il giocatore, Booster XP temporaneo +50% XP per il giocatore e +25% XP per i player in partita, si esaurisce dopo due ore di utilizzo.

Ubisoft ha annunciato anche che il PvP sarà incluso in un aggiornamento gratuito post lancio per tutti i possessori di Ghost Recon Wildlands, arricchendo l’esperienza di gioco con l’adrenalina dei combattimenti 4v4, che metteranno a dura prova le capacità dei giocatori. Ulteriori informazioni riguardo il PvP saranno disponibili prossimamente. Il gioco, infine, sarà disponibile dal 7 marzo 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.