Lovesick: la notte di nozze mai consumata

Quante volte immagino la nostra prima notte di nozze? L’emozione e la foga che l’accompagnano, le situazioni eccitanti che seguono un momento cosi importante quale il matrimonio, che non dimenticheremo per il resto della vita. Ecco, i ragazzi di Deep Plaid hanno fornito una loro versione della serata, Lovesick, che di certo non verrà dimenticata. Mai.

Nel titolo Lovesick ci troveremo alle prese con un’intossicazione alimentare che ha colpito i nostri novelli sposi, rendendo la loro notte d’amore e di passione un mix di rifiuti organici, provenienti direttamente dai giovani personaggi.

L’obiettivo di Lovesick è molto semplice, centrare il più possibile la tazza posta al centro del “livello” e quindi fare più punti del coniuge. Di sicuro non sarà un’impresa per deboli di stomaco, ma la presenza del fantastico multiplayer rende l’esperienza di gioco più accattivante.

Va premiata inoltre l’originalità di Lovesick, nonostante sia basato sul classico errore del “gamberetto avariato” non si può negare che hanno fatto un lavoro divertente quanto trash. Immaginiamo che, trattandosi di un gioco basato sulla fisica, e dunque fonte di continua ilarità, non tarderanno ad arrivare i Let’s Play degli YouTuber. FaviJ, sei in ascolto? Potete scaricare il gioco per Win e Mac a questo indirizzo.