Nuovo ritardo per la versione PC di Dead or Alive 5: Last Round

La versione PC di Dead or Alive 5: Last Round è stato rimandata di oltre un mese, ma le sue modalità online non saranno comunque pronte al lancio. Ad annunciarlo gli stessi portavoce di Koei-Tecmo, che fissando il prossimo 30 marzo come nuova data d’uscita del gioco,hanno rilasciato la seguente dichiarazione: “Questo ritardo è chiaramente finalizzato a fornirvi la migliore esperienza possibile. Per ricambiare la vostra pazienza, vi offriremo gratuitamente l’Halloween Set 2013, composto di 28 costumi, per tutti gli utenti che acquisteranno Dead or Alive 5: Last Round su Steam. ”

dead-or-alive-last-round-screen-01
Dead or Alive 5: Last Round arriverà in ogni caso su Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 in Nord America il 17 febbraio 2015 e tre giorni dopo in Europa.

 

Come ha inoltre ribadito lo stesso director del gioco: “La modalità online per Dead or Alive 5: Last Round verrà aggiunta tramite una patch entro 3 mesi dal rilascio”: un dettaglio questo, che di certo non mancherà di suscitare ulteriore malcontento tra i fan della serie. Alla fine di tutto, a noi non resta che credere alle sue parole e aspettare di vivere questa nuova avventura che ci catapulterà nel vero mondo dei combattimenti dove non c’è molta scelta, morire o sopravvivere.