Sparatorie ad alta velocità in Hotwire, la nuova modalità di Battlefield Hardline

In ogni capitolo della saga di Battlefield troviamo una modalità che contraddistingue quel capitolo: in 2142 ci fu la modalità Titan, in Bad Company apparve per la prima volta la modalità Corsa, mentre i DLC di Battlefield 3 ci portarono modalità come Supremazia Blindata e Aerea.

Il nuovo capitolo della famosa saga di FPS targata DICE, Battlefield Hardline, promette di farsi ricordare con la sua modalità inedita Hotwire, che vi mostriamo in questo video.

Come potete vedere, Hotwire è essenzialmente una modalità Conquista in cui le classiche bandiere vengono sostituite da macchine, che per essere conquistate devono essere guidate oltre una certa velocità (qualcuno ha detto Speed?). Ovviamente la conquista può essere fermata in vari modi: si può far esplodere la macchina per poi aspettare il respawn, oppure se si è abbastanza bravi si può uccidere direttamente i passeggeri, in modo da essere subito pronti per conquistare il punto a propria volta.

Ad Hardline, che uscirà il 19 Marzo su PC e console di vecchia e nuova generazionespetta un duro compito: riuscire a portare una ventata di novità non solo nel mondo degli FPS, ma anche nella saga di Battlefield, che con il quarto capitolo ha deluso molti fan della serie. Secondo voi, riuscirà Hardline nell’impresa?