Star Wars su Humble Bundle: che la beneficenza sia con te!

Non potevamo resistere ad uno slogan del genere perché, in fondo, c’è un po’ di Humble Bundle in tutti noi. Ebbene sì, il famosissimo sito che offre da ormai molto tempo la possibilità di acquistare giochi pagando una cifra del tutto arbitraria, ha preso di mira Star Wars.

Come ben saprete parte dei ricavati è destinata alla beneficenza, e con un titolo del genere si possono facilmente immaginare cifre considerevoli. Il sito consente all’utente stesso di decidere se indirizzare il contributo alla Lucas o allo US Fund for UNICEF.

news-videogiochi-il-nuovo-humble-bundle-e-dedicato-a-star-wars-1423039551638
“Trovo insopportabile la tua mancanza di donazioni” semi-cit.

Se con un solo dollaro è possibile acquistare Star Wars Knights of the Old Republic, Star Wars Jedi Knight: Jedi Accademy e Star Wars: Dark Forces, sborsando poco più del prezzo medio corrente si otterranno anche Star Wars Republic Commando, Star Wars Knights of the Old Republic 2: The Sith Lords e Star Wars Battlefront 2. Successivamente diverranno disponibili altri titoli.

Infine, pagando dai $12 in su, ci si aggiudica niente meno che Star Wars: The Force Unleashed 2, Star Wars: The Force Unleashed: Ultimate Sith Edition e Star Wars Empire at War: Gold Pack. Come di certo tutti gli utenti già sapranno, i giochi contenuti nel bundle sono disponibili sulla piattaforma Steam per Windows.

Finora più di 191.000 donatori hanno portato ad oltre 2.000.000 di dollari di donazioni, e i numeri continuano a salire e visto che mancano ancora ben 11 giorni allo scadere di questa preziosa offerta. Solo il tempo ci potrà dire quanto saranno caritatevoli i nostri cari Jedi e perché no… anche i Sith.

Per una più che degna conclusione, noi di VMAG non potevamo non lasciarvi con il meglio del meglio di HK-47 direttamente da Knights Of The Old Republic.