Dying Light: scovati Easter egg di Super Mario e The Last of Us

Come in ogni videogioco che si rispetti, la costanza e la pazienza premiano sempre. Quello di cui vogliamo parlarvi oggi è il caso di Dying Light e dei suoi Easter egg. Molti giochi sono citati, in maniera più o meno diretta, ma per quanto riguarda Super Mario… be’ si sono proprio superati.

Nelle fasi avanzate di Dying Light sarà possibile, passando di tetto in tetto grazie agli elementi di parkour che caratterizzano il titolo, trovare un comignolo con all’interno un tubo verde, che subito richiama alla mente i tubi in cui l’idraulico con i baffi e la tutina rossa più famoso del mondo si cala di quando in quando.

Il bello viene ora: non è il tubo ad essere il tributo, ne è solo una parte! Il vero Easter egg inizia poco dopo aver interagito con esso. Sarà possibile giocare un intero livello caratterizzato da un design totalmente ispirato al Super Mario Bros.. Mattoni da rompere con la testa e mostri quantomai improbabili, ma da cui aver molto da temere, saranno lì a tenervi compagnia.

Ma in un gioco di zombie come Dying Light, poteva secondo voi mancare un’Easter egg di The Last of Us? La risposta è: no! Infatti, sempre riallacciandoci al tema della costanza e dalla pazienza, esplorando a fondo ogni centimetro di questo gioco, potremo imbatterci in un Clicker. Ma non temete, qui sono loro a dover aver paura di voi.