Dying Light Best Moments [Spoiler Alert]

Molti sono i video che girano in rete sul gioco zombie-parkour più famoso del momento. Stiamo parlando ovviamente di Dying Light e noi di VMAG, dopo avervi parlato di alcuni Easter Egg molto particolari, vi proponiamo ora due video che racchiudono i migliori momenti dell’opera dei ragazzi di Techland.

Dandogli un’occhiata vi renderete conto che per procedere nelle missioni non vi è mai una sola strada e che le decisioni da voi prese influenzano il mondo di gioco, nonchè l’atteggiamento degli altri personaggi che incontrerete durante l’avventura. E, ovviamente, da questo istante in poi è Spoiler Alert livello 3 ragazzi!

https://www.youtube.com/watch?v=h1rKG1zmJeo#t=155

Non male, uh? E sebbene il nostro protagonista, non esita un attimo ad ingaggiar battaglia con orde di zombie famelici, saltando da un tetto all’altro, non tutte le situazioni del gioco si potranno affrontare di petto. Spesso la fuga spesso può essere l’unica soluzione, come ci accorgeremo più avanti nel gioco nelle sequenze raccolte nella parte due. E arrivati a questo punto a noi è già risalita la voglia di saltare dalla testa marcia di un non-morto all’altra!

https://www.youtube.com/watch?v=6ZoH_P9hpMk