Hobbs & Shaw 2 è in fase di sviluppo, afferma The Rock

Il primo spin-off di Fast & Furious, è uscito nei cinema lo scorso anno. Il film, guidato da Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham, ha raccolto abbastanza soldi e fan per un suo seguito. Durante un Q&A su Instagram questa settimana, un fan ha chiesto possibili novità su Hobbs & Shaw 2 e l’attore ha confermato che la pellicola è davvero in fase di sviluppo. Potrebbe non esserci un regista sul posto o una data delle riprese vera e propria, ma sembra che la troupe sia molto affiatata.

“Stiamo sviluppando il prossimo film e ne sono piuttosto entusiasta. Dobbiamo solo capire la direzione da dover prendere.”

Questa è sicuramente una buona notizia per titolo di Fast & Furious, che al momento è in un periodo critico. A causa dei pericoli causati della nuova pandemia e della chiusura dei cinema, il nono capitolo è stato posticipato di un anno intero, ora previsto per arrivare nel 2021. Per chi non lo sapesse, Hobbs & Shaw è incentrato sulla storia di Luke Hobbs e Deckard Shaw. Inizialmente entrati nella serie come antagonisti di Dom (Vin Diesel), alla fine sono diventati veri e propri alleati. Il film ha guadagnato quasi $ 760 milioni in tutto il mondo dopo il suo debutto lo scorso agosto.