Albion Online

Albion Online: nuovi dettagli su “Profondità Abissali”

Il prossimo aggiornamento di Albion Online, Profondità Abissali, verrà sarà disponibile dal 30 giugno. Porta con sé una nuova modalità PvP a più livelli, un nuovo hub per i contenuti PvP istanziati, un’esperienza più strutturata per i nuovi giocatori e alcuni cambiamenti nella qualità della vita. Nella pagina dedicata all’aggiornamento pagina dedicata all’aggiornamento, potete trovare tutte le informazioni sulle nuove funzionalità e sui cambiamenti in arrivo con questo aggiornamento.

Questi gli argomenti trattati, in sintesi:

  • Le Profondità: Un nuovo tipo di dungeon PvP istanziato.
  • Il Covo dell’Antiquario: un nuovo hub sotterraneo per giocatori che riunisce le sfide più diaboliche di Albion.
  • Nuove ricompense a tema infernale: Alleva un ragnetto in una cavalcatura nuova di zecca con un incantesimo unico
  • Esperienza del nuovo giocatore completamente rielaborata: Obiettivi più chiari e ricompense più utili fin dall’inizio.
  • Nuova Categoria del Diario di Albion: La categoria Avanzamento Personaggio traccia il percorso personale dei giocatori verso la maestria.
  • Nuove Armi di Cristallo: Due nuove e potenti Armi di Cristallo offrono stili di gioco unici e profondità tattica.
  • Miglioramenti alla Qualità della Vita: Un’ampia gamma di miglioramenti alla IU di Albion e all’usabilità generale.
Inoltre, il Game Directoro Moritz Bokelmann e il Co-Creative Director Michael Schwahn danno uno sguardo dettagliato alle Profondità nel loro nuovo video Dev Talk, che potete vedere qui sotto.

Le Profondità sono un nuovo tipo di dungeon PvP per gruppi di 2-3 giocatori. In questo Dungeon, i giocatori devono combattere tra loro per recuperare il maggior bottino possibile e fuggire prima che collassi. Introduce un nuovo regolamento in cui la morte comporta la perdita dell’inventario, ma non dell’equipaggiamento, rendendolo ideale per i giocatori che vogliono provare il PvP letale senza rischiare tutto.

Qui sotto il dev talk per il prossimo aggiornamento di Albion Online.